Infomart è un'azienda che opera a Ribera (AG), da oltre un ventennio, nel settore dell'IT, distinguendosi nella fornitura e assistenza di software gestionale per commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende. Negli anni è cresciuta, sapendo bene interpretare le nuove sfide del mercato, e aiutando i propri clienti a trasformare le diverse esigenze in vantaggi competitivi.

Info contatti:

Via Platania 10
92016 Ribera (AG)
info@infomart.it
Assistenza: 0925-61202 / 0925-544411
Informazioni commerciali: 328-8146277 dott. Giovambattista Martorana

Richiedi un appuntamento

Seguci su:

Rivenditore di software di Contabilità Teamsystem nella Provincia di Catania

Un software gestionale completo e di riconosciuta affidabilità per la tua azienda o studio ?

Ecco la soluzione ideale per le tue aspettative e necessità quotidiane: PROGRAMMI GESTIONALI DI MAGAZZINO, FATTURAZIONE, CONTABILITA’, DICHIARAZIONI FISCALI, AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, prodotti dal Gruppo TeamSystem, di cui Infomart è rivenditore ufficiale dal 2000.

Infomart è una società, costituita da un team di Dottori Commercialisti, Dottori Informatici e Consulenti del Lavoro, che opera, da oltre un 20ennio, nel settore del software gestionale, svolgendo la propria attività in quasi tutta la Sicilia, ed in special modo a Catania, che può dirsi la culla e su cui la Società ha costruito la propria storia, caratterizzata da grandi traguardi e successi, attraverso un numero considerevole di installazioni di programmi di magazzino, fatturazione, contabilità e dichiarazioni fiscali.

Propone, pertanto, quasi a rinsaldare un rapporto antico e fedele, a tutti i Professionisti e Aziende della provincia di Catania, la possibilità di ricevere, a condizioni estremamente allettanti e vantaggiose, il software gestionale della TeamSystem per studi commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende.

Molte sono le funzionalità evolute delle procedure TeamSystem, che ne fanno uno strumento imprescindibile per la migliore razionalizzazione e ottimizzazione dei flussi informativi ed operativi:

  • la possibilità, durante l’anno contabile, di determinare e simulare la congruità del reddito con gli studi di settore;
  • l’integrazione completa fra tutte le procedure;
  • la gestione di tutti i regimi iva previsti;
  • la possibilità di collegarsi, in remoto, con il proprio ufficio da qualsiasi postazione;
  • aggiornamento automatico dei contratti di lavoro etc…

Inoltre la società affianca alle procedure proposte una serie di servizi di assistenza che mirano ad ottimizzare la competitività ed efficienza dei processi aziendali: l’azienda si propone quindi non soltanto come partner di fiducia nelle scelte tecnologiche, ma anche come supporto, molto qualificato, nei quotidiani impegni contabili e fiscali.

Tra i servizi proposti:

  • Affiancamento in fase di start-up;
  • Ottmizzazione del software di base e configurazione delle procedure;
  • Consulenza Informatica finalizzata alla ottimizzazione delle risorse;
  • Formazione e supporto tecnico;
  • Aggiornamento in tempo reale di tutte le procedure;
  • Assistenza telefonica ed Help Desk;
  • Teleassistenza.

Vuoi ricevera una nostra offerta?

Contattaci e ti risponderemo a breve.