Collaborazione con i Clienti
La collaborazione tra uno Studio e il Cliente rappresenta un requisito essenziale per la costruzione di una relazione professionale che sia sana, duratura ed efficace.
I vantaggi
Al giorno d’oggi, vista la situazione di incertezza legata alla pandemia, l’esigenza di creare un rapporto di interazione a distanza è divenuta ancora più pressante. TeamSystem offre una serie di soluzioni in cloud di collaborazione con i Clienti dando la possibilità a Studio e Aziende di essere parti determinanti nelle varie attività gestionali.
L’importanza della connessione Studio-Cliente
Grazie agli applicativi messi a punto da TeamSystem, la relazione professionista-cliente entra in una nuova dimensione e viene resa migliora, più efficace e snella, più moderna grazie alle chance offerte dagli strumenti digitali. Le soluzioni in clodu di Collaborazione con i Clienti godono della massima possibilità di integrazione con gli altri programmi che compongono l’offerta di TeamSystem. Grazie a questi software, il professionista e il suo studio potranno dar vita a nuovi modelli di business nei quali la gestione dei rapporti col cliente non rappresenterà più un tallone d’Achille o un’attività time-costing, ma un vero e proprio punto di forza che potrà anzi portare all’ampliamento della clientela e, pertanto, del volume d’affari.Riassumendo i punti di forza di Collaborazione con i Clienti consistono in:
- Rafforzamento del legame col cliente che si sentirà maggiormente soddisfatto, anche grazie alla possibilità di trasformare l’integrazione in una fattiva collaborazione e gestione delle attività
- Il cliente potrà consultare i dati e le informazioni live, in tempo assolutamente reale
- La consulenza acquisirà un valore maggiore perché entrerà in una nuova dimensione cooperativa
- Attività svolte in modalità più efficiente, minor spreco di risorse, minor numero di errori grazie all’acquisizione automatica delle registrazioni di natura contabile
- Possibilità per il professionista e il cliente di trasformare la propria attività grazie alla sua digitalizzazione
- Possibilità per i clienti di scegliere la soluzione più adeguata alle caratteristiche della propria azienda grazie all’enorme flessibilità dei servizi offerti dal software.
I clienti potranno procedere autonomamente all’invio dei dati, mentre lo Studio potrà visualizzare in qualsiasi momento tutta la situazione aggiornata offrendo al cliente tutta una serie di informazioni rilevanti per la vita aziendale, per la sua gestione e fornendo anche consulenza. Anche chi adotta TeamSystem Studio potrà avvalersi del modulo Digital Box, un’applicazione disponibile anche in formato mobile che migliora e amplia i confini della cooperazione tra studio e cliente.
Ecco i software per collaborare con i Clienti:
Check up Impresa
Previenire gli stati di crisi e monitorare l’andamento finanziaro dell’Azienda
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